Get Adobe Flash player

Supermagic 2009


Mondi d’illusione
Festival della magia VI edizione

Teatro Olimpico dal 23 gennaio al 1 febbraio
Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica torna Supermagic, la sesta edizione del primo e unico festival della magia in Italia.

Un’esperienza teatrale attuale e sofisticata, un’esclusiva possibilità di vivere le emozioni della grande magia dal vivo.

Supermagic 2009 è un grande varietà di arte magica caratterizzato da un originale contesto narrativo.

….Un pianeta lontano, un alieno con un’importante missione da compiere sulla Terra, un atterraggio di fortuna in un teatro durante le prove di un grande spettacolo di magia, una scoperta sconvolgente. Un viaggio nella dimensione dei sogni dove la realtà è definita da regole stabilite unicamente dall’immaginazione.

Un cast d’eccezione con i migliori prestigiatori selezionati da tutto il mondo, esibizioni magiche mai viste, emozionanti e indimenticabili.
Ogni numero ha lo scopo di stimolare l’immaginazione, abbandonare la razionalità e ad avere come unico limite la fantasia.

Bustric è uno straordinario attore, mimo, prestigiatore, ma anche autore e regista, uno straordinario artista capace di creare mondi immaginari e atmosfere fantastiche. Nei panni dell’alieno Bustrix affronterà un lungo viaggio alla scoperta del potere dell’arte magica con i migliori prestigiatori di questo pianeta.

Juliana Chen, un eccellente manipolatrice, la prima donna e la prima cinese ad aver vinto il campionato mondiale dell’arte magica, nominata come miglior mago da scena al famoso Magic Castle di Hollywood, con il suo eccezionale
numero di manipolazione trasporterà il pubblico nelle atmosfere misteriose dell’oriente;

Double Fantasy, un originale duo di illusionisti ucraini, vincitori del Montecarlo Magic Stars, presentaranno la storia di un’amore impossibile ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, un’eccezionale esibizione di grandi illusioni e trasformismo.

Samuel, un brillante ventriloquo, vincitore di numerosi premi, l’unico al mondo in grado di fare imitazioni in ventriloquia, aprirà le porte di una dimensione magica creata unicamente con la sua voce;

Mirko Menegatti
, un eccezionale prestigiatore italiano premiato al World Magic Seminar a Las Vegas, abile addestratore di tortore, farà apparire in modo sorprendente e inspiegabile le sue colombe, il suo numero è espressione d’eleganza e stupore;

Tony Chapek, un originale prestigiatore americano vincitore del World’s Most Original Magic Act ai World Magic Award nel 2007, nel suo innovativo numero, insieme al suo assistente digitale, attraverserà il limite della realtà miscelando sapientemente magia, tecnologia e comicità;

Gaetano Triggiano, un sorprendente illusionista italiano, con il suo nuovo spettacolo e le sue originali illusioni sta girando il mondo, solo per Supermagic trasporterà il pubblico del Teatro Olimpico nella sua dimensione magica fatta di energia, mistero e poesia.

Lo spettacolo di quest’anno prevede la straordinaria partecipazione dei personaggi più famosi di Supermagic.

Remo Pannain, un esperto ed elegante prestigiatore, ideatore e
organizzatore di Supermagic, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali,
presenterà un sorprendente effetto con le bottiglie preceduto da un’impossibile apparizione;

Cerchietti è un brillante prestigiatore e uno dei fondatori di Supermagic, con un nuovo personaggio, introdurrà il pubblico del Teatro Olimpico nel viaggio di Supermagic 2009.

Supermagic è molto più di un festival, molto più di uno spettacolo, Supermagic è un’esperienza teatrale unica nel suo genere, che appassiona gli adulti e affascina i bambini.

Condividi

Social Network

fbLogotwitter-logo